“Ragazzi in azione”, tre pomeriggi per realizzare tre murales

L'iniziativa è promossa l'11, il 15 e il 25 marzo alla Biasola da L'Arca in Movimento, all'interno del progetto Presente!

Il Polo Giovanile Insieme Si Può e l’associazione L’Arca in Movimento promuovono una nuova iniziativa dedicata a ragazzi e ragazze all’interno del PRESENTE! finanziato dalla Fondazione Manodori e coordinato da CSV Emilia.

“Ragazzzi in azione” prevede tre momenti collettivi al parco degli Olmi all’interno del centro sociale Biasola a San Rigo, nella campagna di Reggio Emilia, per progettare e realizzare insieme tre grandi murales, tre opere che parlino impegno, protagonismo, presenza e valori giovanili.

L’invito è aperto a tutti giovani dai 13 ai 19 anni, l’età delle scuole superiori. Potranno unirsi ai ragazzi dello spazio Let’s Get It On gestito da L’Arca in Movimento e ragionare insieme sui murales, in un momento gratuito portato avanti con la consulenza degli artisti dell’Associazione Emersa.

Il ritrovo è dalle 16 alle 18 di sabato 11 marzo, mercoledì 15 marzo e sabato 25 marzo, con ritrovo alla casetta di legno del parco.

Per informazioni e iscrizione agli incontri telefonare al 347 078 4106 o scrivere all’indirizzo reggioemilia@larcainmovimento.it. Per conoscere meglio l’associazione, visitare il sito www.larcainmovimento.it.