Raccolti 4.315 euro per la Casa Museo Ceramico Carlo Zauli di Faenza danneggiata dall’alluvione

Il significativo risultato dell'asta di opere d’arte che si è tenuta sabato 17 giugno. Si replica l'8 luglio.

4.315 euro. Questo il significativo risultato dell’asta di opere d’arte che si è tenuta sabato 17 giugno al Parco Santa Maria.

Ancora grazie ai generosi artisti che hanno reso possibile, con le loro donazioni, questo magnifico evento. Grazie alle associazioni ArtYou, Atelier Via Due Gobbi 3, Catomes Tôt, Flag No Flags Contemporary Art, Mestieri d’Arte, Via Roma Zero, 1-1_ZENONEcontemporanea, al Liceo Artistico Chierici, a SPI Centro Storico, al Comitato di Quartiere Via Roma che hanno fisicamente organizzato l’evento.

Grazie alla bravissima battitrice Alex.

E infine, ma non per ordine di importanza, grazie a chi ha acquistato le opere e ci ha permesso di fare questo bonifico a favore della Casa Museo Ceramico Carlo Zauli di Faenza, gravemente danneggiato dall’alluvione che ha flagellato la Romagna.

Ma la generosità degli artisti non si è esaurita. Ancora tante opere stanno arrivando al nostro punto di raccolta, per cui sabato 8 luglio, alle 18.30, in occasione della Festa d’Estate organizzata in collaborazione con l’associazione Catomes Tôt presso la Chiesa di S. Agostino, si terrà un secondo appuntamento con l’asta di opere d’arte, sempre solidali con il Museo Ceramico Carlo Zauli di Faenza. L’obiettivo è di superare la somma raccolta con la prima asta: sognare aiuta a vivere, voi aiutateci a realizzare il nostro sogno!