Raccolta alimentare di Enpa per gli animali alluvionati

Attiva in tutto il territorio provinciale reggiano grazie a diversi presidi-

La grave alluvione che si è abbattuta sull’Emilia Romagna ha messo in pericolo anche gli animali, per questo Enpa Reggio Emlia insieme all’associazione Aiutappennin e l’associazione Gli Amici di Semola, si è attivata per una raccolta alimentare.

Sulla città di Reggio Emilia è possibile recarsi all’Isola dei Tesori di Via Omobono Tenni, di Via Caravaggio e del Volo ad acquistare e lasciare direttamente alla cassa alimenti e quant’altro da donare agli animali alluvionati.

Si raccoglie anche presso il Pet store di Via Maiella a Reggio Emilia. Per la zona del Secchia è possibile passare all’isola dei Tesori di Casalgrande.

Si ringraziano la dottoressa Boni di Aiutappennin per essere già partita col primo carico da destinare agli animali alluvionati. Per donare cibo nella zona del nostro appenino è possibile contattare, solo tramite WhatsApp, Loretta Boni 339 3229144, attiva nella zona di Castelnovo Monti, e Giuliana per la zona Carpineti al numero 339 3044975.

Per la Bassa reggiana, i riferimenti sono Gli Amici di Semola, contattabili, sempre solo tramite WhatsApp, ai numeri 370 3231335 (William) e 338 2622916 (Donata). Le zone per la raccolta cibo sono quelle di Correggio, Rio Saliceto, Bagnolo Novellara. Per l’area di Correggio raccoglie anche l’Isola dei Tesori in Via Matteotti.