Prosegue la raccolta di All Inclusive Sport

Dopo il sostegno di Trocia Beach e Birrificio Dada, questa settimana altri due eventi benefici, organizzati dalla palestra di arrampicata Just Climb di Reggio e dai volontari Ragazzi del Parco Auser di Luzzara con il ciclista Mirco Maestri.

Prosegue la campagna di crowdfunding di All Inclusive Sport per il prossimo anno sportivo inclusivo. La raccolta fondi ha superato i 15.000 euro, grazie anche al sostegno delle associazioni locali che supportano il progetto a livello provinciale.

Venerdì 14 giugno, i Ragazzi del Parco – gruppo Auser organizzano al PuntoZero di Casoni di Luzzara una cena con il grande ciclista Mirco Paperino Maestri, appena rientrato dal Giro d’Italia.
Il ricavato della cena, che va prenotata al numero 334.6394630, verrà devoluto dagli organizzatori ad All Inclusive Sport.

Mercoledì 12 giugno, la palestra di arrampicata Just Climb! di Reggio Emilia ha organizzato un aperitivo con “sbaracco solidale“. Cosa significa? La possibilità di fare un aperitivo e di portare a casa un oggetto sportivo usato, con una donazione volontaria a All Inclusive Sport. Seguiranno altre iniziative analoghe nel corso dell’estate.

Sabato 8 giugno, i volontari del Trocia Beach di Correggio hanno organizzato al Birrificio Dada la cena di lancio della ventesima edizione del torneo estivo correggese di beach volley, che si terrà dal 8 al 14 luglio, devolvendo parte del ricavato proprio al crowdfunding di All Inclusive Sport.

Inoltre, tanti cittadini stanno dando il loro sostegno al progetto, con donazioni private anche da parte di classi scolastiche.

Per sostenere la presenza dei Tutor per l’inclusione di All Inclusive Sport nelle associazioni sportive della provincia reggiana, e permettere così ai bambini e ai ragazzi con disabilità di praticare sport con i coetanei da settembre 2024 a giugno 2025, è possibile donare fino al 27 giugno su IdeaGinger.it > All Inclusive per 2