Prosegue la raccolta di All Inclusive Sport

Dopo il sostegno di Valore Aggiunto dall'evento di Montalto, sabato si terrà una cena benefica al Birrificio Dada organizzata dai volontari di Trocia Beach.

Prosegue la campagna di crowdfunding di All Inclusive Sport per il prossimo anno sportivo inclusivo. La raccolta fondi ha superato il primo obiettivo e punta a superare i 15.000 euro, grazie anche al sostegno delle associazioni locali che supportano il progetto a livello provinciale.

Sabato 8 giugno, i volontari del Trocia Beach di Correggio organizzano al Birrificio Dada di Correggio la cena di lancio della ventesima edizione del torneo estivo correggese di beach volley: la cena comprende 2 bevande, 1 menu a scelta di carne (stinco e patate) o vegetariano (dadolata di verdure e flan). Il prezzo è 25€ per gli adulti e 20€ per i bambini fino a 12 anni e il ricavato sarà devoluto proprio al crowdfunding di All Inclusive Sport (prenotazioni su https://forms.gle/PDBToP1au1XQjB5o6).

Il 2 giugno, Valore Aggiunto ODV ha donato al progetto All Inclusive Sport parte del ricavato dell’evento al Parco di Montalto, che si è svolto con grande partecipazione nonostante la pioggia con il supporto di numerose realtà locali, come la Polisportiva Montalto, il Circolo Tricolore La Vecchia, Montalto Sport e Tempo Libero e alcuni produttori locali.

Inoltre, tanti cittadini stanno dando il loro sostegno al progetto, con donazioni private, anche in occasione di matrimoni e ricorrenze speciali.

Per sostenere la presenza dei Tutor per l’inclusione di All Inclusive Sport nelle associazioni sportive della provincia reggiana, e permettere così ai bambini e ai ragazzi con disabilità di praticare sport con i coetanei da settembre 2024 a giugno 2025, è possibile donare fino al 27 giugno su IdeaGinger.it > All Inclusive per 2