Presentazione di “SO-STARE”: due percorsi per i genitori e per ragazze e ragazzi con disabilità

Venerdì 15 ottobre, alle 18 al
Laboratorio Aperto ai Chiostri di San Pietro con la Fondazione Durante e Dopo di Noi.

Desideri, aspirazioni, sogni, amore, amicizia, sessualità per costruire un “Dopo di Noi” autonomo, inclusivo e “su misura” per le persone con disabilità e per i loro familiari.

Questi sono i temi che verranno trattati nei due percorsi “SO-STARE: TEMPO PER ME, CON GLI ALTRI”, uno dedicato ai ragazzi e ragazze con disabilità e uno per i genitori, che saranno illustrati dagli psicologi professionisti che li guideranno durante l’evento.

I percorsi sono organizzati dalla Fondazione Durante e Dopo di Noi di Reggio Emilia ONLUS, in collaborazione con Consorzio Quarantacinque, Consorzio Oscar Romero e Laboratorio Aperto e con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia e dell’AUSL di Reggio Emilia.  

Unisciti a noi in quest’occasione speciale di confronto sul presente e di riflessione sul futuro.

INVITO
Venerdì 15 ottobre, alle ore 18
Laboratorio Aperto ai Chiostri di San Pietro
Via Emilia San Pietro 44/c a Reggio Emilia
Aperitivo di presentazione dei due percorsi

La partecipazione all’aperitivo di presentazione dei percorsi è gratuita, ma è necessaria la prenotazione e il possesso del Green Pass.

Per iscriverti all’evento clicca sul link di seguito https://forms.gle/o3oNBVCBytFatZZL8

Oppure contatta la Fondazione Durante e Dopo di Noi di Reggio Emilia ONLUS, Via Petrella 2, 42122 Reggio Emilia, Tel. 333 6957831 – 0522 926329, Email: info@durantedopodinoi.re.it.