Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Premiazione del concorso poetico “La Cultura Riparte” di UniTre
Domenica 24 settembre a Reggio Emilia, alle 15 nella - Sala del Capitano dell’hotel Posta in piazza del Monte 3.
Domenica 24 settembre a Reggio Emilia, alle 15 nella – Sala del Capitano dell’hotel Posta in piazza del Monte 3, si terrà la premiazione dell’edizione 2023 del concorso poetico “La Cultura Riparte” promosso da UniTre Reggio Emilia, l’Università delle Tre Età.
Il programma prevede l’apertura dei lavori da parte del presidente di UniTre Reggio Emilia Leonardo Sportelli e gli interventi del presidente nazionale UniTre Piercarlo Rovera e della consigliera regionale Stefania Bondavalli.
A seguire, si svolgerà la cerimonia di premiazione del concorso, curata dalla presidente della manifestazione, la professoressa Annalisa Bertolotti.
Nell’occasione verranno presentati i corsi dell’Anno Accademico 2023 – 2024 di UniTre Reggio Emilia.