Pranzo di pesce a Cadelbosco Sopra per APRO Onlus

Un pranzo a base di pesce per sostenere Apro Onlus. Domenica 12 marzo, alle 12 alla parrocchia di Cadelbosco Sopra, torna il pranzo benefico organizzato dalla famiglia Rossi.

Vi sarà un ricco menù a base di pesce, con antipasto misto mare, risotto al sugo di pesce, fritto misto, spiedini di gamberi e calamari, patate, dolce, vino e acqua. Il contributo per l’iniziativa solidale è di euro 45 a persona e euro 10 menù bimbi, che prevede hamburger, patatine e bevande.

Il ricavato verrà destinato a favore di Apro Onlus, a sostegno delle attività dell’associazione e a favore dell’Istituto comprensivo di Cadelbosco, per l’acquisto dei diari scolastici.

Apro Onlus, dal 1984 opera all’interno dell’ospedale di Reggio Emilia a sostegno dei reparti di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, la Radioterapia Oncologica e la Medicina a indirizzo Gastroenterologico.

Il progetto in corso, Amica Pelle, ha come obiettivo l’acquisto di un macchinario di ultima generazione per la cura dei tumori della pelle, il più diffuso in assoluto, e verrà donato al Reparto di Radioterapia Oncologica di Reggio Emilia.