Prosegue nel dicembre 2024 la bella tradizione del pranzo di Natale di VD Associazione Volontari Assistenza Domiciliare di Reggio Emilia, una delle più preziose realtà reggiane di sostegno sanitario e psicologico a persone in difficoltà e chi sta loro vicino.
L’edizione 2024 del pranzo è un appuntamento speciale, quello che segna i 40 anni di attività di AVD, festeggiati nel corso dell’anno ormai giunto alla conclusione. Il ritrovo è in programma domenica 15 dicembre a Reggio Emilia, alle 12.30 al ristorante Amorotto all’interno del Classic Hotel in via Pasteur 121/C (la via Emilia per Modena).
Il momento conviviale è aperto a tutte le persone che l’associazione ha incontrato sul proprio cammino: volontari, famiglie, amici, sostenitori, istituzioni, medici, infermieri, assistenti sociali, formatori e chiunque voglia unirsi. La partecipazione costa 40 euro a persona, è gratuita per sponsor e soci attivi.
La prenotazione è obbligatoria, da confermare entro l’8 dicembre contattando l’associazione all’indirizzo avd-re@libero.it e ai numeri 349 3505101 e 329 6458501.