Pomeriggio per Emergency al circolo Le Ciminere

Sabato 25 settembre alle 17 a Ca' de Caroli di Scandiano, con un incontro seguito dall'aperitivo.

“In cammino con Emergency ricordando Gino Strada”. È il tema del pomeriggio solidale in programma sabato 25 settembre al circolo Arci Le Ciminiere di Ca’ de Caroli di Scandiano.

Con questa iniziativa, Le Ciminiere avvierà un percorso di sostegno annuale alle attività dell’associazione fondata da Gino Strada, scomparso alcune settimane fa.

Si parte alle 17 con l’incontro con Aridiano Prandini, tecnico di radiologia nell’ospedale di Kabul creato e gestito da Emergency. Alle 19 si proseguirà con un aperitivo con salumi, erbazzone, hummus, gnocco al forno, formaggio, verdure, dolci, vino, spritz e bevande, al costo di 10 euro a persona. È previsto anche un tagliere vegano per chi ne farà richiesta. Il ricavato verrà devoluto ad Emergency.

È possibile prenotarsi per entrambi i momenti o per solo uno dei due. è richiesto il Green Pass. L’iniziativa si svolgerà nel grande spazio esterno del circolo, in caso di maltempo ci si sposterà nella sala interna per un massimo di 60 posti, assegnati secondo l’ordine di prenotazione. È richiesta la tessera Arci, che si potrà sottoscrivere anche all’ingresso, al costo di 5 euro e valida fino al 31 dicembre 2021.

La prenotazione è obbligatoria al numero 335 5715260 e all’indirizzo circololeciminiere@gmail.com.