Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Pizzata a Talada per la Croce Verde Alto Appennino
Sabato 23 luglio, con inizio alle 20, nel paese del Crinale reggiano, con la cena seguita da animazioni.
Una cena a base di pizza per sostenere la Croce Verde Alto Appennino, pubblica assistenza attiva in gran parte del crinale reggiano. Si terrà sabato 23 luglio a Talada di Cervarezza, nella media zona del Crinale, proposta dalla Pro Loco Talada.
Il menù prevede una pizza margherita, una bibita e un dolce a 15 euro, durante la serata sono in programma un intrattenimento musicale, il gioco dei tappi e una visita guidata per bambini all’interno dell’ambulanza della Croce Verde esposta per l’occasione.
Per prenotazioni, anche con possibilità di asporto, chiamare il numero 0522 891101 entro mercoledì 20 luglio. L’intero ricavato della serata verrà devoluto a Croce Verde Alto Appennino.