Pizza in compagnia tra il gruppo Tempo Libero di Sostegno & Zucchero e Aut Aut

Mercoledì 9 aprile alla pizzzeria PlanetAut di Casalgrande, in cui lavorano ragazzi autistici.

Mette assieme due storiche realtà reggiane impegnate nel sostegno della disabilità, la nuovoa iniziativa proposta dal gruppo Tempo Libero dell’associazione Sostegno & Zucchero, storica realtà reggiana impegnata nell’ambito della disabilità.

Il gruppo organizza attività di carattere culturale, ambientale e sociale, alle quali partecipano gli utenti, i famigliari e gli amici. Il prossimo appuntmento si terrà mercoledì 9 aprile coinvolgerà Aut Aut, associazione reggiana che opera con persone autistiche e da alcuni gestisce la pizzeria PlanetAut a Casalgrande, in cui lavorano ragazzi con disturbi dello spettro autistico.

I componenti del gruppo Tempo Libero si ritroveranno e insieme raggiungeranno la pizzeria a Casalgrande per la cena, al costo di 15 euro a persona.

Il ritrovo è alle 17.30 nel parcheggio del San Lazzaro davanti alla Casa del Sole, in via Amendola 2), per salire sui pulmini e andare a Casalgrande a PlanetAut.

La prenotazione è obbligatoria, da confermare al numero 339 5655304 dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 18.30, scrivere all’indirizzo sostegnozucchero@libero.it o rivolgersi alla sede dell’associazione Sostegno & Zucchero alla biblioteca Livi del padiglione Morel, in via Amendola 2 a Reggio Emilia.