Mette assieme due storiche realtà reggiane impegnate nel sostegno della disabilità, la nuovoa iniziativa proposta dal gruppo Tempo Libero dell’associazione Sostegno & Zucchero, storica realtà reggiana impegnata nell’ambito della disabilità.
Il gruppo organizza attività di carattere culturale, ambientale e sociale, alle quali partecipano gli utenti, i famigliari e gli amici. Il prossimo appuntmento si terrà mercoledì 9 aprile coinvolgerà Aut Aut, associazione reggiana che opera con persone autistiche e da alcuni gestisce la pizzeria PlanetAut a Casalgrande, in cui lavorano ragazzi con disturbi dello spettro autistico.
I componenti del gruppo Tempo Libero si ritroveranno e insieme raggiungeranno la pizzeria a Casalgrande per la cena, al costo di 15 euro a persona.
Il ritrovo è alle 17.30 nel parcheggio del San Lazzaro davanti alla Casa del Sole, in via Amendola 2), per salire sui pulmini e andare a Casalgrande a PlanetAut.
La prenotazione è obbligatoria, da confermare al numero 339 5655304 dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 18.30, scrivere all’indirizzo sostegnozucchero@libero.it o rivolgersi alla sede dell’associazione Sostegno & Zucchero alla biblioteca Livi del padiglione Morel, in via Amendola 2 a Reggio Emilia.