Percorso su mindfulness e genitorialità

Dal 12 ottobre al 7 dicembre 2021, Casa Gioia organizza otto incontri online a pagamento.

Insieme per parlare di un compito delicato: essere genitori di ragazzi speciali. A partire dal 12 ottobre e sino al 7 dicembre 2021, Casa Gioia organizza otto incontri online a pagamento in programma dalle 20.30 alle 22 e guidati da Nila Rossi, psicoterapeuta clinica.

Essere genitori è un’esperienza incredibilmente affascinante e al contempo stressante. Non sempre le nostre aspettative riescono ad essere soddisfatte, soprattutto nelle situazioni in cui si incontrano difficoltà particolari: difficoltà legate a disturbi dello sviluppo, fisico o emotivo, sia nostri che dei nostri figli.

Il programma, si inserisce proprio qui: per imparare ad essere genitori che sanno rispondere in modo efficace alle sfide della genitorialità. Genitori capaci di cogliere cosa possono cambiare nel loro comportamento, per attivare quel cambiamento che desiderano vedere nel proprio figlio.

Il gruppo si incontrerà nelle seguenti date: 12, 19, 26 ottobre, 9, 16, 23, 30 novembre, 7 dicembre. E’ necessaria la partecipazione all’intero ciclo di incontri, la quota di partecipazione totale è di 130 euro + IVA a persona, per un totale di 158,60 euro.

Il corso a numero chiuso, si richiede quindi l’iscrizione obbligatoria entro venerdì 8 ottobre.

Invia la tua adesione compilando questo form o via e- mail a  info@casagioia.org.

Scarica la locandina