Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Partecipazione reggiana alla giornata per le vittime di mafia
Si terrà il 21 marzo, da Reggio partiranno diversi pullman, è ancora possibile iscriversi.
La Giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie giunge alla sua ventinovesima edizione e, quest’anno, si svolgerà a Roma nella consueta data del 21 marzo.
L’Auser provinciale di Reggio Emilia appoggia, promuove e sostiene – come sempre – l’iniziativa. Chi voglia partecipare, potrà viaggiare con i pullman organizzati da Libera.
I mezzi partiranno da piazzale Europa a Reggio Emilia alle 2.30 del mattino del 21 marzo. Per iscriversi, è necessario contattare Libera Reggio Emilia via e-mail reggioemilia@territoriale.libera.it oppure chiamando il 327 8781111.
Quota di partecipazione: 5 euro per minorenni, 20 euro per maggiorenni.