Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
“Parlando di costumi”: incontro con Filef per ragionare su un quaderno di studio dell’integrazione
L’appuntamento è alle 17.30 di venerdì 18 luglio nella sede reggiana di CSV Emilia in viale Trento Trieste 11 a Reggio Emilia, alla stazione di Santo Stefano.
Un momento di incontro per ragionare sugli strumenti concreti per muoversi verso l’integrazione.
Venerdì 18 luglio alle 17.30 Filef Reggio Emilia organizza “Parlando di costumi”, una prima discussione sull’idea di un quaderno di studio e di lavoro pensato per contribuire a comprendere più facilmente parole, comportamenti, abbigliamenti e tradizioni, verso un’inte(g)razione più felice.
L’appuntamento è alle 17.30 di venerdì 18 Luglio nella sede reggiana di CSV Emilia in viale Trento Trieste 11 a Reggio Emilia, alla stazione di Santo Stefano.
L’iniziativa è promossa da Filef in occasione del Mandela Day che ricorre il 18 luglio di ogni anno.