Parco dello Sport di Cavriago: apre il Circolo CSI Celtic Bar

La Società Sportiva Celtic Cavriago e l’Amministrazione Comunale di Cavriago inaugureranno giovedì 30 giugno dalle 19.30 il nuovo Circolo CSI Celtic Bar al Parco dello Sport di Cavriago.

La Società Sportiva Celtic Cavriago e l’Amministrazione Comunale di Cavriago inaugureranno giovedì 30 giugno dalle 19.30 il nuovo Circolo CSI Celtic Bar al Parco dello Sport di Cavriago. Lo spazio sarà gestito dal Celtic Cavriago in collaborazione con Circolo Tennis Cavriago. Inoltre, grazie al Progetto Giovani Protagonisti, piano socio-occupazionale promosso da Unione Val d’Enza e Consorzio Oscar Romero con le Cooperative Coress e Creativ, verrà attivata la possibilità per alcuni ragazzi seguiti da questi servizi, di fare esperienza ed avvicinarsi al mondo del lavoro.

I locali di Via Bassetta tornano quindi in funzione dopo più di dieci anni: per accedervi sarà sufficiente avere la tessera associativa da richiedere direttamente presso il Celtic Bar. L’obiettivo è quello di poter garantire un punto di riferimento nel corso della giornata non solo ai tesserati delle due società sportive, ma anche a tutti i frequentatori abituali degli spazi all’aperto adiacenti al Parco dello Sport.

Per inaugurare la nuova attività è stata scelta la serata del 30 giugno, giorno in cui la società Celtic Cavriago festeggia i 40 anni della sua lunga storia iniziata nel lontano 1982 come Pratina.

Una grande serata di festeggiamenti con musica e buffet che vedrà la partecipazione anche degli atleti che nel corso degli anni hanno vestito la maglia bianco verde.

“Il nuovo circolo Celtic Bar, che verrà inaugurato giovedì, non è solo un punto di riferimento permanente per tutti coloro che frequentano il parco dello sport, l’impianto, l’area giochi e tutta la zona circostante, ma è un importante passo avanti per rilanciare uno dei fiori all’occhiello del paese e per rinnovare la collaborazione tra l’amministrazione Comunale, le società sportive e la comunità cavriaghese.” Dichiara il vicesindaco Matteo Franzoni con delega allo sport. “Ancora una volta uniti, ciascuno con il proprio contributo e le proprie competenze, con coraggio e impegno rendiamo Cavriago più bella e viva. Ringrazio Celtic Cavriago e il circolo tennis Cavriago oltre a tutti i volontari che da anni si impegnano per la nostra comunità. “