Il fine settimana appena trascorso è stato un momento straordinario per AIMA, Associazione Italiana Malattia Alzheimer di Reggio Emilia
Si è partiti sabato 21 dicembre con lo scambio di auguri di sabato mattina con alcune delle socie del club service al Temporary Store Zonta e con il capitano Michele Vitali, il general Manager Claudio Coldebella di Pallacanestro Reggiana Unahotes, Michele Faedda di MasterVoice e il consigliere AIMA Paolo Fantuzzi.
Domenica AIMA è stata ospite al PalaBigi con la consigliera Aima Annamaria Sangiorgi per la sfida pre-natalizia contro il Varese dove, al termine della partita, il pubblico è stato omaggiato di un sacchetto di “Noci della Memoria”, gentilmente donate da MasterVoice.
AIMA e MasterVoice hanno unito ancora una volta le loro forze per sostenere la prevenzione di Alzheimer e altre forme di demenza, promuovendo l’attività sportiva e la sana alimentazione.
Così ha commentato Michele Faedda, Direttore Operativo di Mastervoice: “Avere impatto positivo sul territorio per noi è fondamentale e per questo siamo lieti di proseguire per il secondo anno in questo progetto di We CaRE che ci ha dato la possibilità di fare squadra per un obiettivo che reputiamo importante per tutta la comunità. AIMA e Pallacanestro Reggiana sono realtà con le quali condividiamo valori sostanziali: l’attenzione alle persone, la competenza e la passione, sono infatti ciò che guida anche il nostro lavoro quotidiano nello sviluppo di innovazione tecnologica per la telecomunicazione e comunicazione unificata nelle aziende.