Pallacanestro Reggiana offre il pranzo agli ospedali di Scandiano e Castelnovo ne’Monti

Come gesto di gratitudine nei confronti di chi, in questi mesi di grave emergenza sanitaria, è sempre in prima linea per combattere la pandemia.

Festività natalizie all’insegna della solidarietà, della vicinanza al territorio e della gratitudine nei confronti di chi, in questi mesi di grave emergenza sanitaria, è sempre in prima linea per combattere la pandemia. 

Il 27 dicembre Pallacanestro Reggiana ha aderito insieme all’azienda sponsor “I Love My Kitchen” al progetto “Take Care Your Doc”, promosso dalla Nazionale Basket Artisti con il supporto della Nazionale Cantanti, di HeartFulness Italia e della Legabasket.

L’iniziativa si è materializzata offrendo il pranzo di oggi ad oltre 60 operatori sanitari di due strutture ospedaliere della nostra provincia che, in questi mesi, hanno combattuto ed affrontato il Covid-19 con tutte le proprie forze. 

All’Ospedale “Magati” di Scandiano il socio biancorosso Graziano Sassi, insieme a Tomas Kyzlink, hanno assistito alla consegna del pranzo agli operatori che stavano svolgendo il proprio turno nella giornata odierna, donando inoltre una maglia biancorossa al reparto. Presenti anche il Presidente della Provincia di Reggio Emilia Giorgio Zanni, il Sindaco di Scandiano Matteo Nasciuti, il dottor Erio Scalabrini, responsabile del reparto Covid, oltre a Giulio Bacicchi di “I Love My Kitchen”. 

Stessa cosa all’Ospedale “Sant’Anna” di Castelnovo ne’ Monti, dove il socio biancorosso Andrea Baroni e Justin Johnson hanno presenziato alla consegna del pranzo ai reparti covid e di pediatria e portato i propri doni al reparto. Presenti anche il Sindaco di Castelnovo ne’ Monti Enrico Bini, il dottor Antonio Poli, Direttore dell’Ospedale,  ed il dottor Aurelio Negro, responsabile del reparto Covid. (in allegato le foto delle delegazioni biancorosse all’ingresso degli ospedali di Scandiano e Castelnovo ne’ Monti)