“Pablo e Reina, due pitbull di 1 anno in cerca di casa”

Per ognuno di loro ENPA cerca un proprietario che non sia alla prima esperienza.

Pablo e Reina sono due Amstaff di poco più un anno, entrati in canile in seguito alla scomparsa della proprietaria. Pablo, colore bianco e nero, e Raul, color caffelatte, sono due ospiti meravigliosi del Canile di Via Felesino.

Per ognuno di loro ENPA cerca un proprietario che non sia alla prima esperienza, che sia pronto a farsi travolgere dalla energia ma anche che crei un legame speciale con il cane accompagnandolo nella crescita e nelle nuove esperienze di cui ha tanto bisogno. L’adozione prevede un percorso conoscitivo con i volontari Enpa.

Reina è la principessa preferita del Canile, è stata una mamma giovanissima (di 9 cuccioli) davvero in gamba. Ora ha bisogno di godersi la spensieratezza tipica della sua giovane età.

Non è adatta a vivere con gatti o altri cani femmine. Per lei cerchiamo una famiglia che non viva in centro città ma più in campagna e che sia disponibile a intraprendere un breve percorso pre e post-adottivo!

Pablo invece è un vero cucciolone con tanta voglia di fare e che a volte dimentica l’età che ha. Con tutto ciò che è nuovo inizialmente è un po’ timido ma è pronto ad affidarsi ad una persona che lo sostenga nelle nuove esperienze. Non è adatto a vivere con gatti o altri cani maschi.

Anche per lui cerchiamo una famiglia che non sia alla prima esperienza e che possa accompagnarlo nel acquisire le conoscenze che sono mancate fino ad ora intraprendendo un breve percorso pre e post-adottivo!.


Sia Reina sia Pablo si affidano vaccinati e sterilizzati, con colloquio pre-affido e modulo di adozione. Per informazioni telefonare allo 339 320 7123 o meglio scrivete per mail a amicidelcaniledicella@gmail.com.

È possibile fare una donazione a Enpa per supportare l’associazione nel garantire il mangiare e le cure mediche ai gatti di Reggio Emilia. Le gentili donazioni possono eseguirsi all’ IBAN IT19W0707212803066200164264 intestato a: E.N.P.A. – ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI ONLUS con causale: “Donazione per la cura dei cani reggiani”.