Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Open day “il calcio è di tutti” per bambini con disabilità motoria
Sabato 3 luglio dalle 9 alle 12 al campo sportivo di Borzano di Albinea con RÈSS - Reggio Emilia Special Soccer.
Sabato 3 luglio, dalle 9 alle 12, al campo della Polisportiva Borzanese in via Gramsci 51 a Borzano di Albinea è in programma un “open day” dedicato ai bambini e ai ragazzi dai 6 anni, con disabilità fisiche e motoria, che desiderano avvicinarsi al calcio. L’obiettivo è formare una nuova squadra allenata da Daniele Braglia, giocatore della Nazionale di calcio per atleti con cerebrolesione.
L’open day di sabato 3 luglio rappresenta il debutto del progetto: ci saranno momenti di dialogo con le famiglie interessate, esercizi d’ allenamento per i bambini e ragazzi e un piccolo rinfresco finale per i giocatori.
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia