Enpa Reggio Emilia ci tiene a ringraziare tutti i cittadini e cittadine reggiane che hanno contributo a raccogliere la cifra necessaria per salvare la cagnolina Carlotta. Sono stati raccolti 2.113,00 euro (erano necessari 1.900 euro), questo piccolo miracolo è stato possibile solo grazie a tutte le persone di buon cuore e che amano gli animali che sostengono i più deboli.
Carlotta ha iniziato la fisioterapia da circa dieci giorni presso il centro Dog Fitness e già si può notare qualche lieve miglioramento anche se il percorso è ancora molto lungo.
Sono stati fatti molti accertamenti ed esami tutti pagati dalla sezione Enpa di Reggio Emilia e si è scoperto che Carlotta ha la poliradicoloneurite. E una malattia con cui con adeguate sedute di fisioterapia si può guarire, magari non in totum, ma Carlotta ha buone possibilità di tornare a camminare.
“Dopo un mese abbondante di fisioterapia la cagnolina dovrà affrontare di nuovo la visita dal neurologo per poi capire cosa altro sarà necessario fare, vi terremo man mano informati dei suoi progressi. Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato a dare una nuova speranza a Carlotta.” Ha detto Marzia Maioli, presidente Enpa.
Come è possibile sostenere Enpa Reggio Emilia per le cure de cani sfortunati:
- Tramite bonifico a ENPA Reggio Emilia IT37A0503412800000000010332 mettendo come causale “Offerta per i cani malati”
- Satispay https://tag.satispay.com/dk_LxEoXjtiBGiwtVdxMbvJ
- Paypal www.paypal.com/paypalme/enpareggioemilia