Nuovo mezzo di trasporto per G.A.S.T.

Un pulmino Volkswagen 4 x 4 a 9 posti acquistato grazie al sostegno di diversi sponsor.

Grazie alla sinergia tra g.a.s.t. onlus, Unipol Rental e il mondo profit del territorio, venerdì 1 ottobre 2021 allo la Palestra A-GYM è stato presentato il nuovo Pulmino dell’associazione.

Sono stati tanti gli imprenditori locali che hanno creduto nel progetto e hanno permesso di dotare g.a.s.t. di un pulmino Volkswagen 4 x 4 a 9 posti, che consentirà il trasporto di ausili e allievi g.a.s.t. nelle diverse attività che l’associazione svolge da 13 anni.

Grazie a BB Packaging s.r.l – C.M.G. di Botti & C. snc – Centro ottico Le Querce s.r.l. – Centro Salus snc – Corradini Monica – HTT Heat Treatment Torri s.r.l. – ICT Group s.r.l. – Kopia Service s.r.l. – Montermini Paolo – Progettiamo Autonomia – RCA s.r.l. – Reggio GAS – Spazio No Profit s.r.l. – Unipol Rental, l’associazione è ora dotata di un Pulmino con particolari caratteristiche, che sarà utilizzato nelle tante attività in ambiente outdoor collinare e montano proposte ai propri ragazzi “speciali” sia in inverno che in estate.

La nuova stagione sportiva è appena iniziata, ma sono già oltre 230 gli allievi g.a.s.t., che “giocano anche se tribolano”, che vogliono mettersi in gioco, che con le loro difficoltà si impegnano e affrontano sfide quotidiane.

In g.a.s.t. trovano professionalità, attenzione, impegno, opportunità.

Alla presentazione del veicolo tanti gli imprenditori che hanno sostenuto il progetto, a testimonianza di una importante interazione di comunità, tra g.a.s.t. e il mondo profit del territorio reggiano, unito per dare il proprio contributo a favore di chi è più fragile.