Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Natale a Albinea: possibile donare giocattoli nuovi per i bimbi ricoverati in Oncologia pediatrica ed Ematologia
Il punto di raccolta sarà la biblioteca Pablo Neruda. Iniziativa promossa da Ageop ricerca (Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica).
Per tutto il mese di dicembre la biblioteca Pablo Neruda di Albinea (via Morandi 9) sarà punto di riferimento di un’iniziativa molto importante dal titolo “Dona un giocattolo, regala un sorriso”.
Chi volesse partecipare è pregato di contribuire consegnando giocattoli nuovi (ancora inscatolati) in quanto i pazienti sono immunodepressi. Viene richiesta una particolare attenzione per i ragazzi e le ragazze tra i 10 e i 18 anni, che spesso trascorrono in reparto lunghi periodi di degenza.
L’iniziativa è organizzata da Ageop e gode del patrocinio del Comune di Albinea.