Memorial Matteo Fiaccadori in favore di Grade Onlus

La cena benefica si svolgerà lunedì 26 luglio all'interno della Festa dello Sport di Pieve Rossa di Bagnolo in Piano.

Nell’ambito del sesto Memorial in memoria di Matteo Fiaccadori ospitato dalla 24esima Festa dello Sport a Pieve Rossa di Bagnolo, lunedì 26 luglio si svolgerà una cena di beneficenza a favore di Grade Onlus.

Il ritrovo è fissato nella zona del campo da calcio e della chiesa del paesino, ed è pensato per sostenere la raccolta fondi del Grade “Ricerca o non ricerca?” per finanziare due importanti studi sui linfomi (Foll19 e Previd), che potranno introdurre innovativi protocolli terapeutici a livello nazionale. Un modo per ricordare una figura amatissima a Pieve Rossa, Matteo Fiaccadori, scomparso prematuramente.

La cena costerà 25 euro a persona e per motivi organizzativi sarà divisa in due turni, alle 19.30 e alle 21, sino all’esaurimento dei posti disponibili. È gradita la prenotazione, da confermare chiamando dopo le 20.30 Marco Rubertelli al 348 3040707 e Lucia Martusciello al 339 6082478.

«Sapere che gli amici di Matteo hanno pensato alla nostra fondazione, è per noi un grande segno di stima verso il lavoro che ogni giorno svolgiamo con impegno. Queste iniziative sono per noi la più grande e bella conferma che trasparenza e senso di comunità sono alcuni dei nostri valori fondamentali. Vi aspettiamo il 26 luglio per ricordare insieme Matteo e far crescere la ricerca», commentano dal Grade.