Nell’ambito del sesto Memorial in memoria di Matteo Fiaccadori ospitato dalla 24esima Festa dello Sport a Pieve Rossa di Bagnolo, lunedì 26 luglio si svolgerà una cena di beneficenza a favore di Grade Onlus.
Il ritrovo è fissato nella zona del campo da calcio e della chiesa del paesino, ed è pensato per sostenere la raccolta fondi del Grade “Ricerca o non ricerca?” per finanziare due importanti studi sui linfomi (Foll19 e Previd), che potranno introdurre innovativi protocolli terapeutici a livello nazionale. Un modo per ricordare una figura amatissima a Pieve Rossa, Matteo Fiaccadori, scomparso prematuramente.
La cena costerà 25 euro a persona e per motivi organizzativi sarà divisa in due turni, alle 19.30 e alle 21, sino all’esaurimento dei posti disponibili. È gradita la prenotazione, da confermare chiamando dopo le 20.30 Marco Rubertelli al 348 3040707 e Lucia Martusciello al 339 6082478.
«Sapere che gli amici di Matteo hanno pensato alla nostra fondazione, è per noi un grande segno di stima verso il lavoro che ogni giorno svolgiamo con impegno. Queste iniziative sono per noi la più grande e bella conferma che trasparenza e senso di comunità sono alcuni dei nostri valori fondamentali. Vi aspettiamo il 26 luglio per ricordare insieme Matteo e far crescere la ricerca», commentano dal Grade.