Domenica 24 settembre a Sant’Ilario d’Enza è in programma Mavvi Sports, un pomeriggio di sport inclusivo, con tornei, giochi, prove ed esibizioni che vedrà momenti condivisi a favore del nostro progetto All Inclusive Sport.
L’appuntamento è dalle 15 alle 19 al parco Mavarta. Tante realtà sportive locali metteranno attrezzature e personale a disposizione dei bambini e ragazzi, perché possano provare (e trovare) la loro disciplina preferita: dalle 15, sarà possibile cimentarsi nel calcio, basket, tennis, pattinaggio, aikido, judo, ginnastica artistica, pallavolo e roller.
Ci auguriamo di vedere anche tanti bambini e ragazzi con disabilità! I tutor di All Inclusive Sport saranno a disposizione per aiutarli, ogni volta che sarà necessario.
L’evento, che ha il patrocinio del Comune di Sant’Ilario d’Enza e la collaborazione di Sporting Club Sant’Ilario e UISP Reggio Emilia, prevede anche momenti conviviali, con il servizio bar e ristorante, il gnocco fritto e… un aperitivo per tutti, il cui ricavato andrà proprio a sostegno di All Inclusive Sport.