La Fondazione Durante e Dopo di Noi di Reggio Emilia ha organizzato una lotteria per sostenere, con il ricavato, la progettualità di Casa Domani, l’abitazione per giovani adulti con disabilità dove potranno vivere una sperimentazione di autonomia in co-housing con studenti universitari.
“Casa Domani ci sta molto a cuore perché è il culmine di tutte le attività messe in campo in questi anni, nonché la nostra sede e la sede dei nostri servizi e di molte delle nostre attività a sostegno del “durante e dopo di noi””, spiegano i promotori.
“Le spese sono tante e abbiamo bisogno di tutti quanti voi per aiutarci a dare vita ai nostri sogni e a quelli dei giovani con cui lavoriamo e delle loro famiglie”.
A chiudere, un appello: “L’elenco dei premi della lotteria è ricco e variegato, sono tante le realtà che hanno deciso di darci una mano. Se volete darci una mano anche voi, vi aspettiamo in Fondazione per acquistare i biglietti al costo di 1 euro l’uno o per aiutarci a venderli.
Il 7 settembre ci sarà l’estrazione e per raggiungere il nostro obiettivo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti!
Chiamateci per maggiori informazioni al numero 333 6957831. Siamo aperti lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, martedì dalle 15 alle 18 e venerdì dalle 9 alle 13.
Scarica il volantino e aiutaci a diffonderlo!“.
Guarda i premi: