L’imprenditore Fabio Mammi dona anche quest’anno 350 uova di Pasqua della Croce Verde a tutti i bambini degli asili di Castelnovo, Felina e Vetto

Un modo estremamente dolce di essere vicino alla Pubblica assistenza, e tramite essa alle comunità che si rivolgono ai servizi di emergenza e assistenza, soprattutto le fasce più fragili della società.

Ormai è diventata quasi una tradizione, ma mai dare gli atti di grande generosità per scontati: meritato ogni volta la stessa gratitudine. Anche quest’anno l’imprenditore Fabio Mammi ha voluto esprimere la sua vicinanza alla Croce Verde di Castelnovo Monti e Vetto acquistando ben 350 uova di cioccolata da donare a tutti i bimbi degli asili di Castelnovo Monti, Felina e Vetto. Un modo estremamente dolce di essere vicino alla Pubblica assistenza, e tramite essa alle comunità che si rivolgono ai servizi di emergenza e assistenza, soprattutto le fasce più fragili della società.

Afferma il presidente della Croce Verde, Iacopo Fiorentini: “Fabio non smette mai di sorprenderci con la sua generosità. Le uova vengono consegnate in questi giorni dai nostri volontari e rendono profondamente felici tutti i bambini e le bambine che li ricevono, guardare la loro reazione nel riceverli è davvero emozionante. La donazione di Mammi rappresenta un contributo importante per la nostra associazione, che va a sostenere i nostri servizi, che sono in costante crescita e che sono fondamentali per una comunità in cui il bisogno di assistenza e soccorso ad anziani e ammalati aumenta sempre”.

Pubblicato: 16 Aprile 2025