Nuova tappa per il teatro sociale de Le Mafalde, le attrici teatrali che compongono l’omonima associazione reggiana. Il prossimo spettacolo si terrà mercoledì 26 marzo a Guastalla, alle 21 al teatro Ruggeri.
Sarà un evento benefico realizzato col patrocinio del Comune di Guastalla e pensato per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Prevenzione Tumori di Guastalla. L’ingresso è a offerta libera, il ricavato verrà donato alla realtà sanitaria gustallese.
Sul palco del Ruggeri, Le Mafalde metteranno in scena di “Donne, donne ovunque. Siamo seriamente preoccupate per le vagine”. “In un bar qualunque donne e uomini del nostro tempo si raccontano le proprie storie quotidiane e si danno luce vicendevolmente diventando le une per gli altri mezzo di riflessione e crescita. Prendono forma dialoghi e monologhi che attraversano temi quali stalking, molestie, sessualità femminile, importanza del consenso, affrontando gli stereotipi di genere che ancora ci influenzano nelle scelte materiali e nella rappresentazione che ognuno ha di sé e del prossimo.
Volete sapere cosa succede in questo bar? Non vi resta che venire a teatro!
Guarda LA LOCANDINA con i dettagli