Le gattine nere Circe e Liquirizia in adozione

Salvate dalla volontarie ENPA, sono al gattile reggiano in attesa di trovare una famiglia disposta ad adottarle insieme o singolarmente.

Circe e Liquirizia sono due sorelline veramente sfortunate, sono state raccolte da una brutta situazione, salvate dalle volontarie Enpa. Le due gattine di circa 6 mesi ora sono entrambe al gattile di Via Felesino a Reggio Emilia in attesa di trovare una famiglia disposta ad adottarle insieme o singolarmente. 

Sono entrambe molto dolci, coccolone e vivaci ma Liquirizia è leggermente un po’ più timida di Circe, perciò ha bisogno di più tempo un poco più lungo per ambientarsi alla nuova situazione.

Circe e liquirizia si affidano sterilizzate e vaccinate, con colloquio pre-affido e modulo di adozione.  Per informazioni contattare il numero 3356764735 (in caso di mancata risposta si prega di inviare un messaggio Whatsapp).

E’ possibile fare una donazione a Enpa per supportare l’associazione nel garantire il mangiare e le cure mediche ai gatti di Reggio Emilia. Le importanti donazioni possono eseguirsi all’ IBAN IT19W0707212803066200164264 intestato a: E.N.P.A. – ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI ONLUS con causale: “Donazione per la cura dei gatti reggiani”.