“Le erbe della salute” di LILT Reggio Emilia

Piantine di menta e di timo che tutte le persone interessate possono portarsi a casa con una donazione alla sede reggiana della Lega italiana per la lotta ai tumori. Prenotazioni entro il 24 aprile.

In occasione della Festa della Mamma che ricorre domenica 9 maggio 2021, la LILT di Reggio Emilia propone “Le erbe della salute”, piantine di menta e di timo che tutte le persone interessate possono portarsi a casa con una donazione alla sede reggiana della Lega italiana per la lotta ai tumori.

Nello specifico è possibile prenotare la menta e il timo, o solo una delle piante, scrivendo all’indirizzo mail info@legatumorireggio.it oppure chiamando il numero 0522/283844 in orario di ufficio. Il contributo minimo richiesto è di 5 euro a piantina, o di 10 euro per la coppia.

Salvo cambiamenti dovuti a DPCM e situazione “cromatica” della regione e della provincia, le erbe saranno ritirabili nella sede dell’associazione in via Alfieri 1/2 a Reggio Emilia.

I volontari chiedono cortesemente agli interessati di prenotare entro il 24 aprile per poter organizzare al meglio la procedura.

Per altre informazioni, http://legatumorireggio.it.