“L’ambiente sostiene” al parco del Mauriziano

Sabato 27 maggio, con un pomeriggio dedicato a momenti di benessere prima del concerto di Emiliano Toso.

Sabato 27 maggio al parco del Mauriziano, in via Pasteur 11 a Reggio Emilia, andrà in scena una giornata aperta di benessere e natura divisa in due parti.

Dalle 15 alle 18 si parte con “L’ambiente che sostiene”, con momenti di benessere rivolti a tutti con possibilità di conoscere diverse discipline, tra cui qigong, shiatsu, medicina cinese, aromaterapia, rimedi naturali. Lo staff di Radici del cielo sarà a disposizione con stand e spazi dedicati a provare pratiche e conoscenze provenienti da tradizioni antiche.

Dalle 20 alle 22 si passa alla musica con “Il Suono che sostiene”, concerto del pianista Emiliano Toso, biologo e musicista.

Il costo del biglietto è di 25 euro a persona, i tagliandi si possono già acquistare a questo link http://www.2tickets.it/TitoliEse.aspx?ide=2243&idc=9&set=T.

Il bar sarà a disposizione dei partecipanti.

Info:

  • Per informazioni e prenotazioni: Gabriele 346 9579921 – Rita 333 2267753.
  • L’evento è organizzato da: Radici del Cielo, Comune di Reggio Emilia, Siamo Qua – Il Quartiere Bene Comune, Il Mauriziano – Progetto Collaborativo di Palazzo Vecchio, Teatro del Cigno – Lo spazio di un sogno, Arci Reggio Emilia, Asineria del Mauriziano.