La raccolta di All Inclusive Sport ha il sostegno delle associazioni

Anche i volontari della Asd Boiardo Maer e degli Amici dell’Aia hanno contribuito con una donazione

Prosegue la campagna di crowdfunding di All Inclusive Sport, in vista del prossimo anno sportivo inclusivo. La raccolta fondi, che si proponeva di raccogliere (almeno) 10.000 euro, ha superato l’80% del risultato, grazie anche al sostegno delle associazioni locali che supportano il progetto a livello provinciale.

In particolare, i volontari della ASD Boiardo Maer e degli Amici dell’Aia hanno donato parte del ricavato del loro impegno nella ristorazione durante la Walk Marathon, che si è svolta a Scandiano il 12 maggio 2024.

Prima di loro, altre associazioni sportive hanno dimostrato il proprio sostegno al progetto All Inclusive Sport, dall’ASD Marathon 63 Vezzano Atletica, al Bagnolo Skating Club.

La AC Reggiana Calcio, la Pallacanestro Reggiana e il Club Scherma Koala hanno partecipato al lancio del crowdfunding, mettendo a disposizione fra le ricompense anche alcune maglie autografate da Lorenzo Libutti, Matteo Chillo e Veronica Martini, ancora prenotabili con una donazione specifica sulla campagna “All Inclusive per due”.

Per sostenere la presenza dei Tutor per l’inclusione di All Inclusive Sport nelle associazioni sportive della provincia reggiana, e permettere così ai bambini e ai ragazzi con disabilità di praticare sport con i coetanei da settembre 2024 a giugno 2025, è possibile donare su IdeaGinger.it > All Inclusive per 2