La Pizzi Srl dona un sollevatore elettrico alla Fondazione Durante e Dopo di noi

Verrà impiegato per le attività svolte all’interno delle abitazioni utilizzate con i ragazzi disabili.

Quest’anno il Natale è stato ancora più ricco di emozione e gioia per i ragazzi con disabilità della Fondazione Durante e Dopo di noi di Reggio Emilia e per le loro famiglie. Nei giorni scorsi infatti la ditta Pizzi Srl di Reggio Emilia, che si occupa di forniture mediche, ha donato un attesissimo sollevatore elettrico che verrà finalmente impiegato per le attività svolte all’interno delle abitazioni utilizzate dalla Fondazione per favorire percorsi di autonomia delle persone con disabilità.

“Conosco bene il lavoro della Fondazione Durante e Dopo di Noi di Reggio che condivido e ammiro – ha spiegato Gianluca Pizzi della Pizzi Srl, che ha personalmente consegnato il sollevatore – Abbiamo semplicemente voluto essere vicini ai bisogni veri e molto concreti dei ragazzi con disabilità fisica che si impegnano per rendersi autonomi”.

La Fondazione ringrazia Pizzi Srl ricorda e che chiunque può seguire l’esempio dell’azienda di Reggio Emilia e sostenere l’autonomia delle persone con disabilità in vista del venir meno del sostegno familiare attraverso molteplici modalità: dal sostegno finanziario alla donazione di materiali, tempo, idee e partecipazione.