Iniziativa contro la violenza sulle donne a Campegine

Domenica 19 giugno, promossa dall'associazione “SorridiAMO alla vita”.

Una sera di riflessione sulle violenze sulle donne. È quella in programma domenica 19 giugno a Campegine nella sede della Polisportiva Campeginese in via Sorte 7, nella zona sportiva del paese. Come in ogni domenica, i volontari della realtà sportiva prepareranno gnocco da asporto dalle 18 alle 19.30, a seguire ci saranno la cena a base di gnocco fritto e salume e soprattutto l’iniziativa promossa dall’associazione “SorridiAMO alla vita” contro la violenza sulle donne.

Interverranno la consigliera regionale Roberta Mori, la referente regionale di Gens Nova Anna Protopapa, la psicologa e criminologa Maria Rosaria Palmisano; vi saranno poi le testimonianze di Giuliana Reggio e Fabiano Filanti, parenti della vittima di femminicidio Jessica Filanti e le musiche a cura di Jede Medegardi. Presenta la serata Paolo Montanari.

L’ingresso costa 5 euro, 13 euro con la cena inclusa, per ogni accesso verranno donati 5 euro a Gens Nova. Per informazioni e prenotazioni, 0522 677684, 345 0182779 e mpattacini@alice.it.