Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Incontro su “Pre-texts in carcere & musicoterapia” a Reggio Emilia
Martedì 13 maggio, dalle 18.30 alle 20 al Chiostro della Ghiara con Marco Lolli e Sara Uboldi.
Pre-texts in carcere & musicoterapia: sono i temi di cui si parlerà martedì 13 maggio a Reggio Emilia, dalle 18.30 alle 20 al Chiostro della Ghiara in via Guasco 6 , nell’incontro con Marco Lolli e Sara Uboldi pensato come parte del progetto LA.P.I.A.S. Laboratorio permanente integrato artistico sociale.
Sarà un momento per scoprire come la musica, l’arte e la creatività possono trasformare le persone in agenti attivi di cambiamento sociale e relazionale. L’iniziativa sarà aperta da un reading a cura degli Indomiti – Il Giardino del Baobab.