Incontro per le associazioni interessate a collaborare con la festa di Emergency

L'incontro online conoscitivo si terrà martedì 28 giugno 2022 alle ore 18.30.

Dal 2 al 4 settembre, per il secondo anno consecutivo Reggio Emilia ospiterà la festa di Emergency. Tre giornate di eventi, incontri e attività per confrontarsi anche sul tema del volontariato.

Emergency è una realtà nazionale che credo tutti conosciate, che ha scelto Reggio Emilia come sede della festa per i prossimi tre anni con l’obiettivo di creare collaborazioni e sinergie con il territorio in modo continuativo e se possibile efficace.

Come Csv Emilia ci siamo resi disponibili a facilitare questa collaborazione perché riteniamo importante che un evento di ricaduta nazionale a Reggio non possa prescindere dal vedere protagoniste anche tutte le associazioni che vorranno partecipare non solo come “visitatori”.  

Vorremmo quindi invitarvi ad un incontro online conoscitivo e di presentazione della Festa di Emergency martedì 28 giugno 2022 alle ore 18.30.

Insieme ai referenti di Csv Emilia ci sarà Felice Garofalo, responsabile dell’organizzazione della Festa di Emergency.

L’incontro sarà l’occasione per presentare l’evento alle associazioni e per valutare possibili collaborazioni sul territorio.

Come partecipare? Cliccate sul link qui sotto, potreste iscrivervi alla riunione Zoom, successivamente riceverete una mail di conferma con tutte le indicazioni necessarie.

https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZ0ld-GgrDIsGNOhzHoykMhSbQS1vz3MYoDw