Nuovo incontro con le associazioni di Sant’Ilario e Calerno

Martedì 7 febbraio gennaio alle 18 al centro sociale "Airone". Potrà partecipare anche chi non fosse stato presente al primo incontro.

Prosegue il percorso dedicato alla “promozione del volontariato e alla ricerca di nuovi volontari” rivolto a tutte le associazioni di Sant’Ilario e Calerno, promosso dal servizio sociale territoriale del Comune di Sant’Ilario d’Enza con la collaborazione di CSV Emilia.

Dopo l’incontro molto partecipato di gennaio, durante il quale sono state raccolte le proposte e i “desiderata” dei presenti, i promotori vogliono condividere con i partecipanti quanto emerso da questa ricognizione e provare a ragionare insieme sulle possibili azioni da mettere in campo.

Il secondo appuntmaento è fissato per martedì 7 febbraio alle ore 18 presso il Centro sociale “Airone” in via Roma 20 di Sant’Ilario: potrà partecipare anche chi non fosse stato presente al primo incontro.

“Abbiamo bisogno del contributo di tutte e tutti voi che ogni giorno siete attivi sul territorio e potete portare in modo concreto le vostre esperienze (possono partecipare anche più persone della stessa associazione)”, spiegano le referenti del servizio sociale territoriale.

Per qualsiasi dettaglio e informazione, chiamare il numero 0522 672260.