Inaugurato il nuovo mezzo di EMA Emilia Ambulanze di Casalgrande

Assieme a un monitor multiparametrico, è stato acquistato grazie a diverse donazioni.

Si è svolta domenica 17 dicembre, nella cornice dell’iniziativa “𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲 𝗮 𝗖𝗮𝘀𝗮𝗹𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲”, l’inaugurazione del nuovo pulmino “𝗘𝗠𝗔 𝟭𝟮” e del 𝗠𝗼𝗻𝗶𝘁𝗼𝗿 𝗠𝘂𝗹𝘁𝗶𝗽𝗮𝗿𝗮𝗺𝗲𝘁𝗿𝗶𝗰𝗼 donato alla pubblica assistenza Ema Emilia Amubulanze di Casalgrande ci in ricordo di Giorgio Bedeschi.

Il mezzo, acquistato grazie ai proventi dell’iniziativa “𝗠𝗼𝘃𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼𝗰𝗶…𝗶𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲”, al contributo dei volontari e grazie alle importanti donazioni di 𝗘𝗹𝗲𝘁𝘁𝗿𝗶𝗰𝗮 𝟳𝟳 𝗔𝘂𝘁𝗼𝗺𝗮𝘁𝗶𝗼𝗻 𝘀.𝗿.𝗹. e 𝗜𝘁𝗮𝗹𝘃𝗶𝘀𝗶𝗼𝗻 𝘀.𝗿.𝗹., già da questa settimana entrerà in servizio. L’acquisto del mezzo si è reso necessario per sostituire un vecchio pulmino, sempre adibito al trasporto di utenti diversamente abili, con più di 11 anni di vita e oltre 236.000 km e che iniziava a manifestare importanti problematiche meccaniche e di comfort per gli utenti trasportati.

 Il monitor multiparametrico, donato dagli amici di Giorgio Bedeschi in suo ricordo, è stato installato sul mezzo di emergenza e consentirà di tenere monitorati i parametri dei pazienti durante il trasporto in pronto soccorso.

Grandissima affluenza, durante l’intera giornata, anche allo stand organizzato dal 𝗚𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗜𝗻𝗶𝘇𝗶𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲; gnocco fritto, biscotti, pacchi a sorpresa e Calendario 2024 sono andati letteralmente a ruba.

L’associazione ringrazia nuovamente tutta la cittadinanza presente, la 𝗣𝗿𝗼𝗹𝗼𝗰𝗼 di Casalgrande, l’𝗔𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲 e la 𝗦𝗰𝘂𝗼𝗹𝗮 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗮 𝗗𝗼𝗿𝗼𝘁𝗲𝗮, per la bellissima giornata.