Il Semaforo Blu ripropone Il “libro sospeso” per l’emporio solidale Dora

Per ogni libro donato dai clienti all’emporio, la libreria di Reggio Emilia applicherà uno sconto del 5%.

Un “libro sospeso” da donare a chi non può permetterselo. Ritorna anche nel dicembre 2021 dalla libreria Il Semaforo Blu, l’iniziativa di solidarietà messa in piedi per aiutare i bambini dell’emporio Solidale Dora.

Le restrizioni legate al Covid-19 non hanno fermato le libraia del Semaforo Blu che hanno continuato a proporre iniziative solidali. Perché un libro è sempre un dono speciale, è quella finestra dalla quale evadere soprattutto in questo periodo di emergenza. Parte da questo assunto l’iniziativa “Il libro sospeso” e dalla consapevolezza che non tutti hanno le stesse possibilità economiche.

Massima libertà di scelta per il donatore sia sul titolo del libro che sull’importo da investire: per ogni libro donato all’emporio, la libreria Il Semaforo Blu applicherà uno sconto del 5%.

La libreria Il Semaforo Blu è un luogo speciale, pieno di magia e ricco di stimoli, “un punto in cui stare, sostare, perdersi tra libri e storie, sperimentare la creatività in ogni direzione”, si trova  in via Emilia Santo Stefano 62/b a Reggio Emilia.

Per informazioni, consultare il sito www.ilsemaforoblu.it e www.sostienidora.it.