Il quadro di Alfonso Borghi donato a Croce Verde Reggio è stato acquisito

Un appassionato di Guastalla lo ha scelto nel charity store natalizio della pubblica assistenza cittadina.

Dopo pochi giorni di apertura del charity store natalizio, è già stato acquisito da un appassionato di Guastalla il dipinto che Alfonso Borghi ha appositamente realizzato per sostenere la Croce Verde di Reggio Emilia.

Il dipinto è stato ufficialmente consegnato proprio nei locali dello store, all’Isolato San Rocco (ex negozio Zamboni), con reciproca soddisfazione sia da parte del donatore, che attraverso questo gesto sosterrà i servizi della Pubblica Assistenza, che dello staff Croce Verde presente alla consegna.

“Ringrazio sentitamente questo appassionato d’arte che ha compreso l’importanza dell’opera di Borghi e ha scelto di sostenerci acquisendola per la sua collezione – afferma il presidente di Croce Verde, Rolando Landini, a nome del consiglio direttivo – così come torno a ringraziare il maestro Borghi, che si è dimostrato attento e vicino alla nostra attività e al nostro impegno, e questo ci onora. Ora proseguiamo l’apertura dello store, che peraltro sta suscitando davvero grande attenzione, fino al 24 dicembre con tante altre idee regalo che sosterranno le attività di Pubblica assistenza, e in particolare il rinnovo del parco mezzi che deve sempre essere aggiornato ed efficiente per fornire il miglior servizio alla comunità. Ringrazio tutte le aziende che ci affiancano nel progetto dello store, i privati che hanno donato dei prodotti e le nostre volontarie che hanno realizzato alcuni oggetti che lo rendono ancor più attrattivo”.

Il charity store Croce è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. È stato realizzato col sostegno della famiglia Zamboni, che ha messo a disposizione la location, e grazie alle aziende del territorio che hanno aderito all’iniziativa donando i loro prodotti: Intrend con accessori moda, SMT con capi in cachemire, Libreria Emporium con stampe antiche, Sport Service con idee regalo, Cellularline con accessori per i cellulari, Smeg Store Reggio Emilia con piccoli elettrodomestici, Otre – sport & urban bottle, Casamatti con stoffe e tessuti.

Per quanto riguarda le specialità natalizie Croce Verde, è possibile trovare i buonissimi panettoni nel formato da 750 grammi con una donazione di 15 euro, e il pandoro nel formato da 1 kg con una donazione di 20 euro (è anche possibile prenotarli telefonando al numero unico Croce Verde 0522 3200, oppure 338 3368641, 335 8433376).

Tutte le informazioni sul Natale Croce Verde sono disponibili anche online: https://www.croceverde.re.it/natale-con-croce-verde/