Il marchio Reggio Emilia Welcome a disposizione gratuita delle attività cittadine

Per ottenere il marchio, che potrà essere inserito quale tratto distintivo, identitario e promozionale, è sufficiente compilare un modulo online.

Il brand turistico di Reggio Emilia, RE Welcome, è da ora disposizione gratuitamente per tutte le attività di promozione del territorio e di accoglienza, che vogliano farsi ambasciatrici della città.

Unire le attività sotto un brand dedicato all’accoglienza turistica è un modo efficace per “sentirsi” e “farsi sentire” ambasciatori e parte della stessa comunità, della stessa città, della sua storia, della sua cultura.

Per ottenere il marchio, che potrà essere inserito quale tratto distintivo, identitario e promozionale ad esempio nella pagina web della propria attività ma anche su magliette, oggetti e altri gadget, è sufficiente compilare il modulo online (form) presente sul sito turistico www.reggioemiliawelcome.it.

Il brand turistico, presentato di recente alla città, rientra nel Piano strategico per il turismo e la cultura del Comune di Reggio Emilia. Reggio Emilia ha molto da offrire a livello turistico, soprattutto mettendo l’accento su un’accoglienza a tutto tondo e sull’importanza dell’accogliere insieme a tutte le attività presenti sul territorio.

Per valorizzare lo stile di vita reggiano e la sua attenzione speciale all’accoglienza, il nuovo brand RE Welcome è quindi a disposizione di tutti coloro che ne faranno richiesta. Scaricandolo sarà possibile utilizzarlo sulla maglia, sul grembiule per un gadget o all’interno della pagina web della propria attività. In particolare, per ottenere il marchio occorre compilare appunto il ‘form’ presente sul sito turistico www.reggioemiliawelcome.it, cliccando poi su Ottieni il marchio Reggio Emilia Welcome, presente nella homepage del sito. Successivamente verrà inviato il link per poter effettuare il downloa