Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
“Il compito dell’adulto – Accompagnare i giovani nel loro percorso di crescita”
L’incontro con Luigi Ballerini promosso dal Centro Culturale Blaise Pascal per giovedì 8 maggio alle 20.30 ai Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia.
“Il compito dell’adulto – Accompagnare i giovani nel loro percorso di crescita”. E’ il tema dell’incontro promosso dal Centro Culturale Blaise Pascal per giovedì 8 maggio alle 20.30 ai Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia.
Al centro della serata, l’incontro con Luigi Ballerini, scrittore, giornalista, medico con formazione psicoanalitica, direttore della scuola di scrittura “Flannery O’Connor” e autore di numerose pubblicazioni per ragazzi.
È il secondo incontro del ciclo dedicato ai giovani e alla sfida che stanno lanciando agli adulti, ciclo iniziato il 23 aprile scorso con il convegno dal titolo “Desiderio di infinito”, a cui hanno partecipato Giorgia Pinelli e Stefano Mascetti.