Il circolo Il Campetto di Scandiano dona 1.600 euro ad Apro per la ricerca sanitaria

Grazie alla serata danzante organizzata l'8 luglio scorso.

Lunedì 8 luglio al Circolo Il Campetto a Pratissolo di Scandiano si è tenuta, con una grande partecipazione di pubblico, la serata danzante benefica con l’orchestra di Daniele Cordani.

L’iniziativa, organizzata dai volontari del Circolo guidati dal presidente Domenico Dallari, ha visto una grande affluenza di pubblico che prima ha gustato una ottima cena sotto il pergolato del circolo, per poi dirigersi ad ascoltare l’orchestra tra buona musica e tanti balli.

La serata benefica è stata organizzata a sostegno di Apro ETS, che con il progetto destinato alla Gastroenterologia Endoscopia Digestiva di Reggio Emilia e di tutte le sedi provinciali, ha come obiettivo l’acquisto di macchinari di ultima generazione e dispositivi di intelligenza artificiale per individuare precocemente i tumori di pancreas, colon e vie biliari.

La generosità dei presenti non si è fatta attendere, donando oltre 1.600 euro al progetto.

Il dottor Fornaciari, presidente di Apro Ets, ha portato un saluto alla serata per ringraziare tutti i presenti e in modo particolare i volontari del circolo, da anni al fianco dell’associazione reggiana.

Le iniziative di Apro continuano nei mesi estivi. Per info sui progetti e sulle attività è possibile consultare direttamente l’associazione al numero 320-9624465 o visitare il sito www.aproets.it.