Il circolo Arci Gardenia dona oltre 1.000 euro all’emporio solidale Dora e ad Arcigay Gioconda

La presidente Francesca Perlini: “Sosteniamo la casa arcobaleno di Arcigay”.

Grazie ai soci e agli amici che hanno partecipato alla tortellata di Santo Stefano del 26 dicembre, il circolo Arci Gardenia ha raccolto 1.080 euro che verranno devoluti all’emporio solidale Dora e ad Arcigay Gioconda per il progetto della realizzazione di Casa Tondelli casa rifugio per persone LGBTQI* in difficoltà.

“Siamo veramente felici che il pranzo del 26 dicembre sia stato un successo. È segno di una comunità coesa che anche in tempi difficili come questi partecipa e si impegna per ciò in cui crede. Ci piace stare insieme e cosa c’è di meglio che supportare dei progetti in cui crediamo facendolo?”, commenta la presidente del circolo Francesca Perlini.

E continua: “Se possiamo devolvere un importo così sostanzioso è anche grazie a Coop alleanza 3.0 che ci ha sostenuto con un contributo che ci ha permesso di contenere i costi e devolvere quindi di più, ma soprattutto il mio ringraziamento va alle nostre volontarie e ai nostri volontari che hanno fatto i tortelli e hanno servito ai tavoli il 26 dicembre. Sono molto orgogliosa di loro che sono il vero valore e la vera ricchezza del Circolo.”