Continuano gli appuntamenti dei percorsi “SO-STARE: TEMPO PER ME CON GLI ALTRI” per genitori di persone con disabilità e per persone con disabilità che si affacciano alla vita adulta, dopo la serata organizzata venerdì 15 ottobre ai Chiostri, in occasione dell’aperitivo di presentazione.
Sabato 6 novembre, dalle 14 alle 18 al Laboratorio Aperto ai Chiostri di San Pietro in Via Emilia San Pietro 44/c a Reggio Emilia si terrà l’open-day dei percorsi “SO-STARE”: due giornate di colloqui individuali o di coppia con gli psicologi dei percorsi.
I colloqui sono finalizzati ad ascoltare e approfondire i bisogni e le necessità delle persone interessate a partecipare ai percorsi. Ciascun colloquio durerà mezz’ora e servirà a costituire i gruppi di lavoro in vista della partenza dei percorsi a gennaio 2022.
La partecipazione ai colloqui è gratuita ma è necessaria l’iscrizione indicando la fascia oraria prescelta.
Per maggiori informazioni e per iscrizioni, contattate la Fondazione Durante e Dopo di Noi di Reggio Emilia ONLUS, Via Petrella 2, 42122 Reggio Emilia, Tel. 333 6957831 – 0522 926329, Email: info@durantedopodinoi.re.it.
- Scarica qui il volantino di presentazione dei percorsi per genitori di persone con disabilità che si affacciano alla vita adulta
- Scarica qui il volantino di presentazione dei percorsi per ragazzi e ragazze con disabilità che si affacciano alla vita adulta.
I percorsi sono organizzati dalla Fondazione Durante e Dopo di Noi di Reggio Emilia ONLUS, in collaborazione con Consorzio Quarantacinque, Consorzio Oscar Romero e Laboratorio Aperto e con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia e dell’AUSL di Reggio Emilia.