Grande Cena di Boorea a Tramonti

Da lunedì 17 ottobre a mercoledì 19 ottobre Auser, Boorea e Arci organizzano l'ultimo appuntamento della rassegna La grande cena 2022. L'iniziativa farà tappa a Tramonti di Salerno.

Da lunedì 17 ottobre a mercoledì 19 ottobre Auser, Boorea e Arci organizzano l’ultimo appuntamento della rassegna La grande cena 2022. L’iniziativa farà tappa a Tramonti di Salerno.

L’evento, per la prima volta in assoluto, sarà ospitato al Sud Italia, grazie alla collaborazione con lo chef Giovanni Mandara e con il patrocinio del Comune di Tramonti, caratteristico borgo della Costiera Amalfitana, incastonato tra le Valli dei Monti Lattari. L’iniziativa avrà come protagonista un gemellaggio solidale, culturale e culinario fra Emilia e Tramonti.

I ricavi dell’evento andranno a beneficio di progetti di solidarietà curati da Boorea.

IL PROGRAMMA:

Lunedì 17 ottobre: partenza in pullman, alle ore 6.30, dal parcheggio del centro commerciale “L’Ariosto” di Reggio Emilia (Via Rodolfo Morandi, 16), arrivo nel tardo pomeriggio/sera a Tramonti.
Ore 19: presso Ristorante & Pizzeria Al Valico di Chiunzi, cena a base di pizza. gnocco fritto e vino. Pernottamento in B&B.

Martedì 18 ottobre: colazione in B&B. Facoltativo: dalle ore 9 circa, visita alla Cappella rupestre di Gete e al Convento di San Francesco.
Dalle ore 10.30: presso l’Istituto Comprensivo locale “Giovanni Pascoli”, merenda preparata dagli chef agli studenti della scuola che ospiterà il pranzo.
Dalle ore 13.15: pranzo gourmet con specialità della Costiera Amalfitana, curato dagli chef della Grande Cena.
Nel tardo pomeriggio/sera: tempo libero a disposizione.
Pernottamento in B&B.

Mercoledì 19 ottobre. Colazione in B&B e rientro in pullman a Reggio Emilia. Arrivo a RE previsto per le ore 19. COSTO: 200 euro.

La quota comprende: viaggio in pullman andata e ritorno, pernottamento due notti in camera doppia e colazione in B&B, pranzo del 18 ottobre.
La quota non comprende: cena della prima sera, eventuale cena della seconda sera, visita culturale del 18 ottobre e tutti gli extra non inclusi nella voce “la quota comprende”.