Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
“Giovani. Desiderio di infinito”, incontro con il Centro Culturale Blaise Pascal
Mercoledì 23 aprile alle 21 nella sala polivalente dei Chiostri di San Pietro in via Emilia San Pietro 44/C a Reggio Emilia.
Il Centro Culturale Blaise Pascal organizza l’incontro “Giovani. Desiderio di infinito” in programma mercoledì 23 aprile alle 21 nella sala polivalente dei Chiostri di San Pietro in via Emilia San Pietro 44/C a Reggio Emilia.
Interverranno Giorgia Pinelli, professore Associato in Pedagogia (Università e Campus) e componente del gruppo di ricerca RES dell’Università di Bologna, e Stefano Mascetti, coordinatore didattico della Fondazione Beato Carlo Acutis.
L’incontro vuole aiutarci a comprendere la sfida che ci stanno lanciando i giovani: il cuore, la passione, i desideri, la speranza?
Per informazioni, centroculturalepascal@gmail.com, 353 4551422, www.ccpascal.it.