Fotogruppo60 per Apro Onlus: 40 autori in mostra

In vicolo Trivelli nei fine settimana dall'11 al 26 settembre, per sostenere la campagna di raccolta fondi Ti ho pensata per il reparto di Radioterapia Oncologica.

Fotogruppo60 e Apro Onlus inaugurano sabato 11 settembre alle 15 uno spazio espositivo in vicolo Trivelli a sostegno della campagna di raccolta fondi Ti ho pensata per il reparto di Radioterapia Oncologica.

La mostra fotografica nel centro di Reggio Emilia rientra nella più ampia iniziativa Foto Circuito promossa da Fotogruppo60 per i suoi 60 anni di attività: 40 autori in mostra, 17 spazi espositivi in altrettanti luoghi della città.

Per questo speciale anniversario il Fotogruppo60 ha realizzato un volume che raccoglie una selezione di foto tra le tante immagini catturate dei soci. Gli scatti saranno in mostra nello spazio di vicolo Trivelli, aperto al pubblico nei fine settimana settembrini, dal pomeriggio di sabato 11 a domenica 26 settembre, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19)

Le foto, in unica copia, sono state donate dagli autori ad Apro Onlus e saranno disponibili con una offerta minima di euro 25.

L’iniziativa rientra nella campagna di raccolta fondi Ti ho pensata per il trattamento dei tumori degli organi genitali femminili, che si concluderà ad ottobre. All’interno del negozio sono disponibili anche la t-shirt, la tazza e la borsa, gadget della campagna.

Per info e visite al di fuori degli orari di apertura contattare la segreteria di Apro Onlus al numero 320 9624465 oppure via mail a aproonlus@ausl.re.it.