Sabato 15 marzo dalle 15 alle 18 alla Casa della Corte di Cavola, in via della Corte 10 a Cavola di Toano, si terrà un Open Day rivolto al territorio della montagna promosso dalla Fondazione Durante e Dopo di Noi.
La Fondazione vuole raccontare e far visitare gli spazi dell’appartamento dove dal 2017 è attivo un progetto, in collaborazione con la cooperativa sociale “Il Ginepro” e sostenuto dall’Unione dei Comuni della Montagna, che coinvolge gruppi di persone con disabilità che hanno sperimentato in autonomia progetti di vita quotidiani. Sarà un momento che vedrà protagonisti i ragazzi che attualmente frequentano la Casa e le loro famiglie.
Silvana Monticelli, coadiuvata da un gruppo di volontari, si occuperà dei preparativi della giornata con merenda e divertimento assicurato!
L’iniziativa fa parte di un progetto più ampio, curato da un gruppo di lavoro composto da diversi soci della Fondazione, che punta al rilancio della struttura e alla formazione di nuovi gruppi di partecipanti nel territorio vicino a Cavola. Si prevedono appuntamenti mensili presso la Casa della Corte.
Per informazioni, contattare Valentina al numero 347 1445158.